Condizioni Generali
Termini di cancellazione della prenotazione: fino a 7 giorni prima del check-in
Orario check-in: Dalle 12.00 alle ore 20.00
Orario check-out: Entro le 10.00
Regolamento da osservare:
- Ciascun ospite é tenuto alla custodia dei propri effetti personali e dei preziosi lasciati nelle camere; Il proprietario non risponde di eventuale furto o smarrimento
- Ciascun ospite é responsabile del proprio comportamento nell casa e nell’ area circostante ad essa e, in caso d’incidenti a lui imputabili, sará chiamato a risarcire i danni.
- Siete cortesemente pregati di chiudere a chiave la porta d’ingresso delle camera quando vi soggiornate, prima di uscire dalla vostra unitá abitativa, ricordatevi di chiudere a chiave la porta e la finestre, di spegnere le luci e tutti gli apparecchi elettrici (TV, climatizzatore…) e di chiudere i rubinetti dell’acqua.
- Il proprietario della struttura ha il diritto, in assenza dell’ospite ed in circostanze particolari, di entrare nella camera per evitare l’insorgere di possibili danni o pericoli. Il proprietario è tenuto ad informare tempestivamente l’ospite del proprio ingresso nella camera.
- Ė severamente vietato danneggiare le dotazioni ed i mobili della struttura ricettiva, provocare incidenti o disturbare la quiete degli altri ospiti; è vietato qualsiasi rumore molesto dalle 23.00 alle 07.00
- I contenuti delle camere possono essere utilizzati esclusivamente dalle persone che sono regolarmente registrate come ospiti della struttura.
- All’arrivo, ogni ospite ė tenuto a consegnare senza indugio il proprio documento di riconoscimento personale (carta d’identità o passaporto) al padrone di casa, affinché questi possa denunciarne la presenza all’Ufficio turistico competente.
- Eventuali richieste straordinarie comporteranno dei costi aggiuntivi da concordare con l’host.
- Vi auguriamo un piacevole e confortevole soggiorno!